Corso nazionale di arrampicata per speleologi
Organizzato dal G.S. Geo CAI BAssano, sotto la direzione dell'I.N.S. Elena minuzzo, si è svolto dal 16 al 18...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
A breve l'inizio
Il prossimo 30...
Elenco corsi di aggiornamento e formazione per speleologi e torrentisti CAI
Durante l’Assemblea della SNS di Trieste, del dicembre 2018, sono stati presentati ed approvati 31 corsi di aggiornamento e formazione, 14 per la speleologia, 8 per il torrentismo e 9 comuni ad entrambe le discipline. Dopo la ratifica da parte della CCST è disponibile l’elenco completo.
valido per istruttori si speleologia
Si svolgerà dal 21 al 23 giugno il corso di Fotografia in grotta, a Leguzzano (VI), organizzato dal gruppo speleologi Malo. Il corso, che punta alla realizzazione di belle foto in grotta, metterà in campo l'esperienza di Sandro Sedran.
Il corso, articolato tra aula e attività in campo, punta a far comprendere che lavoro richiede la realizzazione di una foto con determinate caratteristiche in un ambiente come la grotta. La didattica utilizzata sarà la didattica esperenziale e laboratoriale.
Tutte le informazioni sono contenute nella brochure allegata o nel sito
valido per istruttori di speleologia e torrentismo
Si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno il II corso di videodocumentaristica ambientale in grotta, a Magliano Sabina (Roma). Il corso, già di grande successo lo scorso anno, metterà sempre in campo la grande professionalità di Tullio Bernabei coadiuvato da Mattia Bernabei e Frank Vanzetti. Il corso, articolato tra aula e riprese in campo, arriverà a produrre un video competo di tipo professionale.
Tutte le informazioni sono contenute nella brochure allegata.
il direttore del corso
INS Lavinia Giustiniano
GRUPPO SPELEOLOGICO TRENTINO SAT BINDESI VILLAZZANO
L'obiettivo del Corso è quello di trasmettere le nozioni tecniche e scientifiche di base necessarie per conoscere l'affasciante mondo sotterraneo e rendere l'allievo autonomo nella progressione in grotta
COMMISSIONE CENTRALE PER LA SPELEOLOGIA E TORRENTISMO