51° Corso di Introduzione alla Speleologia

51° Corso di Introduzione alla Speleologia
dal 26 Settembre al 29 Ottobre 2017

Euro 135,00

Il Corso è orientato ha fornire nozioni teoriche -pratiche per conoscere e muoversi all'interno del mondo Ipogeo. Si svolgerà con 5 lezioni teoriche su vari aspetti scientifici quali Geologia e Carsismo Ipogeo, Biospeleologia, rilievo Ipogeo e conoscenza delle attrezzature usate per tale attività, alternate da 5 lezioni pratiche: 2 palestre esterne e 3 uscite in diverse grotte.

Chiusura iscrizione 26 settembre 2017 (data della presentazione del Corso), Il corso si effetuerà con un minimo di 5 partecipanti.

Il Corso si svolgerà presso la sede della sezione Cai di Terni in via F.lli Cervi 31, la logistica a cura del Gruppo Grotte Pipistrelli nella medesima sede.

Aver compiuto il 15 anno di Età, iscrizione al Club Alpino Italiano

il Programma è descritto nella brochure, l'attrezzatura tecnica sarà fornita dal gruppo organizzatore.