COMUNICAZIONE EFFICACE IN DIDATTICA

COMUNICAZIONE EFFICACE IN DIDATTICA
dal 18 Novembre al 20 Novembre 2022

120,00 euro

Il corso ha come obiettivo quello di promuovere un momento di scambio e confronto sulle tecniche e modalità didattiche maggiormente in uso da parte degli Istruttori di Torrentismo e Speleologia, per poi rileggerle e modularle alla luce delle moderne tecniche di comunicazione efficace, di gestione del clima dell’aula e di conoscenze in ambito di Programmazione Neurolinguistica (PNL).

Il Corso è valido come aggiornamento per Istruttori di Torrentismo e Speleologia di 1 e 2 livello e per i Qualificati di entrambe le specialità.

La scheda di adesione, debitamente compilata, dovrà pervenire tramite mail alla Segreteria del Corso, entro e non oltre il 5 Novembre.

Verrà data precedenza agli Istruttori di I e II livello.

La richiesta dovrà essere corredata dalla ricevuta di versamento della quota d’iscrizione corrispondente a € 120,00 comprensiva dei costi di vitto ed alloggio e del materiale didattico.

L’importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario intestato a:

CAI Sezione di Pordenone - USP

IBAN: IT22X0548464770CC0181000276

CIVIBANK - Filiale di Aviano

Causale: Corso CEID SNT, Cognome e Nome allievo.

L'alloggio e le lezioni si terranno presso la struttura foresteria SAE delle Villotte di San Quirino – Via Valle d’Istria n. 4 a lato sede della Protezione Civile.

Portare sacco a pelo e asciugamani. Possibilità sostare con camper.

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO

IN AUTOMOBILE:

Da Pordenone (casello autostradale), si procede sulla SR 251 in direzione Montereale Valcellina in località Roiata girare a sinistra per Roveredo in Piano e proseguire per 1 Km verso Località Villotte. Indicazioni stradali Protezione Civile di San Quirino.

Da Nord si arriva da Longarone sempre per la SR251 passando per la Diga del Vajont, Erto- Cimolais – Barcis - Andreis - Montereale Valcellina - alla Roiata si gira a destra verso Località Villotte. Indicazioni stradali Protezione Civile di San Quirino

IN TRENO:

Scendere alla stazione di Pordenone.

Contattare la Segreteria del Corso per un trasporto in loco.

IN AEREO:

Aeroporto di Trieste (Ronchi dei Legionari), con collegamento diretto del terminal con la stazione dei treni.

Arrivati alla Stazione di Trieste, prendere per Pordenone.

Da Venezia o Treviso, treno per Pordenone – linea per Udine.

Per contatti ed Informazioni, potete scrivere o chiamare:

Organizzazione logistica:

Unione Speleologica Pordenonese CAI Sezione di Pordenone.

Iscrizione al CAI in corso di validità

Venerdì 18

Ore 14:00  presentazione dei partecipanti – inizio lavori

Ore 20:00  cena

Ore 21.30  attivazioni in aula

Sabato 19

Ore 9:00    inizio lavori

Ore 13:00  pranzo

Ore 15:30  prosecuzione lavori

Ore 20:00  cena

Ore 21:30   attivazioni in aula

Domenica 20

Ore 9:00    confronto delle esperienze

Chiusura lavori

Ore 13:00  pranzo e consegna attestati

Si consiglia agli allievi di portare il proprio pc.

Richiesta informazioni