CONGRESSO TRIENNALE CCST - ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA SCUOLA E DEGLI INS-INT

CONGRESSO TRIENNALE CCST - ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA SCUOLA E DEGLI INS-INT
Novembre 2019 dal 01 Novembre al 03 Novembre 2019

Vedi locandina

Dal 1 al 3 Novembre 2019, si terrà ad Isola del Gran Sasso, presso l'Hotel Pina (Contrada S. Gabriele, 183) il Congresso Nazionale dei Titolati di Speleologia e Torrentismo del Club Alpino Italiano e l'Assemblea annuale della Scuola Nazionale di Speleologia . A questo Congresso e all' Assemblea, sono obbligati a partecipare tutti i Titolati di Speleologia e Torrentismo della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI. Sarà l'occasione per proporre, discutere delle idee, dei progetti, dei programmi e di tutte le attività della speleologia e del torrentismo del CAI per il prossimo triennio. Nella stessa occasione ci saranno le elezioni dei candidati da proporre al Consiglio Centrale del CAI per la nomina della CCST e la Direzione della Scuola Nazionale di Speleologia, che opereranno nel triennio 2020-2022. Questa nuova formula di Congresso triennale ed elezione dei candidati, deriva dall'applicazione di un nuovo regolamento degli Organi Tecnici Centrali del CAI. Durante l'Assemblea annuale della Scuola Nazionale di Speleologia, si farà l'analisi dell'attività svolta nel 2019 e il programma dei corsi per il 2020.

Segreteria organizzativa per richiedere dettagli e inviare la contabile del bonifico:

Informazioni: Alfonso Ardizzi - tel. 347.3301707

Bizzoni Vincenza - tel. 329.8110734

Giulia Pascucci - tel. 327.0123544.

Le iscrizioni potranno essere fatte esclusivamente compilando il modulo web che si trova al seguente link:

N.B.: è necessario che le SCHEDE DI ISCRIZIONE vengano compilate anche per CIASCUNO DEGLI ACCOMPAGNATORI (parenti, amici, ecc dei titolati) che dormiranno e mangeranno presso le strutture indicate.

Le quote vanno versate entro il 20 ottobre tramite bonifico bancario intestato a Club Alpino Italiano sezione di Pescara - Intesa San Paolo Filiale 40373 Pescara Via Marconi

IBAN IT56 T030 6915 4611 000 0001 667

Causale: Convegno-Assemblea 2019 + indicare nome e cognome di ciascuna persona per la quale si esegue il bonifico.

HOTEL RISTORANTE PINA

Contrada S Gabriele 183, 64045 Isola del Gran Sasso (TE)

https //www.hotelpina.it

CENTRO DI SPIRITUALITA' "OASI SAN GABRIELE"