Corso Nazionale di Tecnica di Torrentismo

Corso Nazionale di Tecnica di Torrentismo
dal 31 Maggio al 06 Giugno 2021

360 euro

Il Corso Nazionale di Tecnica di Torrentismo, ha lo scopo di completare la conoscenza culturale e tecnica di progressione e armo in forra di coloro che sono già in possesso di una sufficiente preparazione specifica per raggiungere una autonomia individuale ed una omogeneità di progressione di gruppo su percorsi di media difficoltà.

La quota di iscrizione è fissata in € 360,00 e dev’essere versata contestualmente all’iscrizione al corso. L’iscrizione deve essere accompagnata dalla copia di pagamento effettuata tramite bonifico bancario al seguente
IBAN:
IT04E0760116300000014662894
intestato al “Club Alpino Italiano – Sezione Aspromonte – via Sbarre Superiori 61/C – 89132 Reggio Calabria”,
specificando la causale di pagamento (iscrizione corso
tecnica torrentismo 2021-nome e cognome-).
La quota di iscrizione comprende vitto e alloggio (dal 31Maggio al 6 Giugno), assicurazione per le attività; utilizzo del materiale di gruppo; dispense e materiale. La quota di iscrizione non comprende l’iscrizione al CAI.
Il numero massimo è di 24 partecipanti. In caso di superamento del numero, si darà precedenza alla data di iscrizione. La Direzione del Corso, a suo insindacabile
giudizio, si riserva la possibilità di escludere dal corso e/o di non accettare coloro che verranno ritenuti non idonei. Il termine ultimo per l’iscrizione al corso è il 17 maggio 2021.

La domanda dovrà essere inviata alla segreteria del corso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) completa di tutti i
seguenti allegati richiesti:
•  copia di pagamento effettuato;
•  curriculum torrentistico;
•  copia della tessera CAI valida per l’anno in corso;
•  copia dell’attestato di partecipazione ad un corso di introduzione CAI o AIC (se in possesso);
•  Per i minori, l’autorizzazione di tutti gli esercenti la patria potestà.