NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

informazioni...
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Facci sapere chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum e speriamo di vederti spesso qui!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: informazioni...

informazioni... 10 Anni, 6 Mesi fa #148

  • Raffaele Coiro
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • accetto consigli utili, speleo interessato da poco
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buona sera, vorrei 1 informazione: ho appena finito un corso di primo livello (speleologia)
adesso insieme ad altri 4 amici vorremmo fondare un gruppo (associazione).
Mi hanno detto che devono passare almeno 2 anni per avere piu' esperienza, io dico se aspettiamo 2 anni ci si perde di vista...
CHI MI PUO' CONSIGLIARE... ma soprattutto spiegare come fondare il gruppo/associazione no profit???
grazie a tutti coloro che risponderanno.

Re: informazioni... 10 Anni, 6 Mesi fa #149

Ciao be quello che ti posso dire che per fare attività non serve aspettare, necessita farla, forse i 2 anni sono riferiti all'iter nei corsi sns.
La nostra struttura è legata al CAI io non so se tu hai fatto corsi CAI o SSI, le due associazioni si comportano in modo diverso. Io posso solo risponderti per quanto riguarda il CAI. se mi vuoi contattare scrivi a: segretario@sns-cai.it
Ringraziano per il messaggio: Mirko Fossa, Raffaele Coiro
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.32 secondi