NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Facci sapere chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum e speriamo di vederti spesso qui!

ARGOMENTO: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST

Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 9 Anni, 8 Mesi fa #169

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e desideravo compilare la scheda profilo ISS con foto e dati ma non ho idea di come si faccia, qualcuno è in grado di darmi indicazioni in merito per favore?

Grazie!!!

Samuele Sozzi

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 9 Mesi fa #258

ciao. Ho avuto da poco lo stesso dilemma. tu hai risolto? Se si, come?
grazie,ciao.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 9 Mesi fa #260

Ciao!

Yes ho risolto, tempo fa mi era arrivato via mail da compilare il modulo dell'attività svolta nel 2014 così ho pensato "avranno aggiornato le schede istruttori"...ho cercato il mio nome nella sezione ISS e mi sono trovato!

Prova a cercare se ti hanno inserito, altrimenti mi sa che ti conviene mandare una mail...

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 9 Mesi fa #261

Ciao!

Yes ho risolto, tempo fa mi era arrivato via mail da compilare il modulo dell'attività svolta nel 2014 così ho pensato "avranno aggiornato le schede istruttori"...ho cercato il mio nome nella sezione ISS e mi sono trovato!

Prova a cercare se ti hanno inserito, altrimenti mi sa che ti conviene mandare una mail...

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 9 Mesi fa #262

okey, questo si,certamente.. il mio nome c'è ma non riesco a personalizzare la pagina. anche solo poter inserire una foto mi basterebbe, ma non ho nessun menù o tasto che me lo consenta. Se non erro dovrebbe poter apparire (a login effettuato naturalmente) un menù a tendina con la scritta "modifica curriculum".
Comunque grazie per la tempestiva risposta a presto.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 9 Mesi fa #263

Ciao Edward,
purtroppo io non riesco a trovarti nella lista degli ISS.
Sei sicuro di essere stato registrato dall'OTTO della tua regione?
Se si prova a contattare Walter per chiedergli informazioni.
Io ho già inserito tutti gli ISS che Walter mi ha inviato ma il nome non risulta.
Fammi sapere.
Mirko Fossa.
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi