NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Facci sapere chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum e speriamo di vederti spesso qui!

ARGOMENTO: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 10 Mesi fa #264

Salve Mirko, forse ho capito il problema. Mi sono registrato sul sito un paio di anni fa quando scaricavo le dispense, ma usai uno pseudonimo (E.Elric) per questo non riesci a trovarmi in lista. proverò a ri registrarmi con il mio nome completo usando una seconda mail. forse è per questo che il sito accetta il mio LOG IN ma non mi riconosce come persona fisica.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 10 Mesi fa #265

Salve Mirko.
Non so se possa essere questa la ragione, ma essendomi registrato un paio di anni fa sul sito, entro ancora con una vecchia password e nome utente "fittizzi". Sinceramente non ricordo quale mail utilizzai per quella registrazione, ma di certo nome "utente" e "nome e cognome" non corrispondono a quelli che compaiono nella lista degli ISS, che è aggiornata e in cui ci sono.
Dovrei forse re-iscrivermi al sito usando i nomi corrispondenti alla mia persona fisica, ma sinceramente non so se questo risolva le cose.
Ogni suggerimento è ben accetto,grazie.
Claudio Michele Ciraci.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 10 Mesi fa #266

Effettivamente con il tuo pseudonimo era impossibile riconoscerti come ISS e darti i permessi in quanto tale.
Ora l'utente Edward Elric ha i permessi di ISS; continua pure ad usare questa utenza.
Fammi sapere se hai problemi.
Mirko.
Ringraziano per il messaggio: Claudio Ciraci

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 10 Mesi fa #267

Perfetto, grazie
Era questo che mi sfuggiva,ovvero il riconoscimento e l'autenticazione da parte di un moderatore e non in automatico.
A presto e grazie ancora.
Solo un' ultimo dettaglio: vedo che al profilo è associata una cartella di posta e immagino che arriveranno li le comunicazioni,giusto?

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni, 10 Mesi fa #268

Si. questa è mail serve per le comunicazioni della SNS CAI agli istruttori; a questa casella di posta ci puoi accedere loggandoti al sito e cliccando sulla casella "web mail" che trovi in fondo sul lato destro del sito (non la trovi se non fai il login).
Puoi anche reindirizzare la posta ad un altro indirizzo e mail.
Se non conosci i dati di accesso alla web mail devi contattare Giuseppe Priolo perchè è lui che gestisce questi account.
A presto.
Mirko Fossa.
Ringraziano per il messaggio: Claudio Ciraci

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 8 Anni fa #283

Buonasera Mirko,
se possibile ti pregherei di collegare anche a me questa l'utenza (MTod) con il mio profilo ISS (Massimo Todari).
Grazie
Ringraziano per il messaggio: Mirko Fossa
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi