NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Facci sapere chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum e speriamo di vederti spesso qui!

ARGOMENTO: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 7 Anni, 6 Mesi fa #290

Se sei ISS o IST e non sei nella lista del sito della SNS significa che l'OTTO a cui appartieni non ha ancora comunicato il tuo stato alla segreteria della SNS CAI.
Grazie.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 7 Anni, 6 Mesi fa #291

Ciao Francesco,
non so il motivo ma non eri nell'elenco degli ISS IST
Ora ti ho inserito ed hai l'accesso a tutta la zona riservata agli istruttori compresa la tua scheda personale nella quale puoi inserire la tua foto ed il tuo curriculum speleologico.
Scusa per il disguido.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 7 Anni, 6 Mesi fa #292

Ciao Mirko, non c'è problema.
Grazie mille per l'interessamento. l'importante è sempre venirne fuori no ?
buona giornata
F

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 7 Anni, 5 Mesi fa #293

Ciao Mirko ,
non riesco a trovarmi nella lista degli ISTorrentismo, né ad avere accesso all’ area degli istruttori.
Sono sicuro di essere stato registrato dall'OTTO della regione Sardegna; anche perché Francesco Secci, mi ha assicurato che ha spedito anche la mia scheda insieme alla sua. (siamo stati nominati in modo contestuale).

In passato mi sono registrato con lo pseudonimo di OLINLINO. Può aver creato problemi ?

Grazie per l’aiuto.

Ciao.
Raffaele BOI
Ringraziano per il messaggio: Mirko Fossa

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 7 Anni, 5 Mesi fa #294

Ciao Raffaele,
si, OLINLINO può creare problemi perchè non porta al vero nome che poi io associo all'istruttore.
Purtroppo non risulti nel database degli Istruttori Sezionali quindi non ho la possibilità di associarti a nessuno.
Potrebbe essere una svista del segretario che non mi ha comunicato i nominativi ma tant'è!
Mandami nella mia e-mail (mirko.fossaATgmail.com) i tuoi dati che provvedo ad inserirti; nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita, cellulare e/o altri numeri, gruppo speleo di appartenenza.
Ringraziano per il messaggio: Raffaele Boi

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 7 Anni, 1 Mese fa #295

Ciao Mirko, potresti controllare come mai gli ultimi ISS che abbiamo fatto come OTTO Sicilia non sono inseriti? grazie
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi