NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST
(1 Online) (1) Ospite
Discussioni generiche
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST

Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 10 Anni, 2 Mesi fa #150

Ciao a tutti, ormai il database di tutti gli Istruttori compresi quelli sezionai è quasi al completo, con tutti i dati anagrafici del caso; ogni scheda è associata al suo proprietario cosicchè questi possa inserirvi i dati mancanti. Non tutti gli IS, ISN, ISS, ISST e IST si sono registrati al sito ma, mano a mano che vi registrate vi verrà associata la propria scheda.
Su quasi tutte le schede mancano la foto (molte le ho inserite io) ed i curriculum personale e quindi vi invito a completarle con questi dati; se non vi fosse chiaro su come inserirli io sono a disposizione per farlo al posto vostro, masterà solo che inivate i dati a me ed io li inserisco.
Voglio sottolineare che tutti i dati anagrafici sensibili sono visibili solamente da IS, ISN, ISS, ISST e IST una volta che sono loggati al sito; gli sopiti possono solo vedere i nomi, il gruppo e la città di appartenenza.
Spero vogliate collaborare affinchè questo sito possa crescere ed essere il più completo possibile.
Ps: il curriculum non deve essere neccessariamente esaustivi; basterebbero solamente le tappe più importanti della propria carriera speleologica.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 10 Anni, 1 Mese fa #154

Ciao Se possibile potresti mettere foto sul logo mio personale grazie un saluto Giancarlo.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 10 Anni, 1 Mese fa #155

Mi sembrava di averla messa...ne ho presa una dalla tua pagina FB.
Ciao.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 10 Anni, 1 Mese fa #161

Grazie della foto ottima buona serata.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 10 Anni fa #163

Ciao Mirco, ho provato a mettere una foto ma non ho trovato il sistema. Potresti illuminarmi ??? Grazie.

Re: Completamento schede IS, ISN, ISS, ISST e IST 10 Anni fa #164

scusa la K
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi