Commissione Forre CAI Cagliari

C.F.C.C.

5.0/5 di voti (2 voti)

La Commissione Forre organizza le attività sezionali di torrentismo. La Commissione si occupa dell'esplorazione e dello studio dei torrenti e delle forre della Sardegna, ai fini della valorizzazione culturale, escursionistica e sportiva degli itinerari di torrentismo, con particolare riguardo alla tutela dell'ambiente, l'aggiornamento tecnico e la didattica delle discipline tecniche.
Per perseguire il suo mandato istituzionale, la Commissione organizza incontri e attività di contenuto tecnico, didattico e promozionale, normalmente aperte a tutti i partecipanti e curate dai soci della Sezione di Cagliari che aderiscono alla Commissione.
La partecipazione alle attività tecniche organizzate dalla Commissione Forre è riservata a quei soci che siano dotati dell'attrezzatura personale minima richiesta dal responsabile dell'escursione e, naturalmente, che siano in grado di utilizzarla autonomamente. Il livello di difficoltà è indicato, concordemente con quanto riportato nella Scala delle difficoltà. E' generalmente richiesto il versamento di una quota di partecipazione a titolo di contributo per l'usura del materiale. La partecipazione alle attività promozionali e didattiche è generalmente aperta a tutti i soci.

• Presso (c/o): Sezione CAI di Cagliari
  • Indirizzo: Via Giovanni Antonio Piccioni, 13
  • CAP: 09124
  • Città: Cagliari