Gruppo Grotte Saronno CAI SSI

G.G.S.

Il Gruppo Grotte Saronno e' una associazione speleologica facente parte del Club Alpino Italiano che, nata nel 1978, si prefigge lo studio e la frequentazione del mondo ipogeo. Le zone principalmente interessate sono quelle varesine, comasche e lecchesi.
Il gruppo organizza due volte all' anno, corsi per l'insegnamento delle tecniche di progressione su corda rivolti sia ai ragazzi (a settembre) sia agli adulti (a marzo).
Vengono anche organizzate, previa disponibiltà dei membri del gruppo, delle uscite dimostrative molto semplici in ambiente carsico, per persone eventualmente interessate alla partecipazione ai corsi.

• Presso (c/o): Ex Scuola Pizzigoni
  • Indirizzo: Via G. Parini 54
  • CAP: 21047
  • Città: Saronno