Gruppo Speleologico CAI Pisa

G.S.Pi

5.0/5 di voti (1 voti)
L'impegno di tutti è rivolto all'incremento e consolidazione delle attività tra cui sicuramente la più importante è quella didattica costantemente supportata da capaci istruttori del G.S.Pi. certificati dalla Scuola Nazionale di Speleologia del C.A.I., e con essi il gruppo speleologico di Pisa organizza ogni anno, da metà ottobre a metà novembre, il corso di introduzione alla speleologia. Con questo corso il Gruppo si pone lo scopo di dare, a chi vuole avventurarsi con sicurezza nel mondo sotterraneo, tutte le conoscienze storiche, culturali, scientifiche, oltre a quelle tecniche indispensabili.

• Indirizzo: Via Cisanello, 2
  • CAP: 56100
  • Città: Pisa
  • Regione: Toscana