Gruppo Speleologico Lucchese CAI

G.S.L. CAI

0.0/5 di voti (0 voti)

Il Gruppo Speleologico Lucchese CAI, fondato nel 1960, è una libera associazione tra privati e non ha scopi di lucro. Il Gruppo provvede a organizzare esplorazioni, speleogite, spedizioni, campi speleologici, a promuovere corsi di speleologia, imprese e studi a carattere scientifico, culturale e artistico, che abbiano attinenza con la speleologia.
Il gruppo si riunisce tutti i venerdì sera dalle ore 22.00 in Via Don Minzoni a Lucca.

• Presso (c/o): Sezione CAI di Lucca
  • Indirizzo: Cortile Carrara, 18
  • Città: Lucca
  • Regione: Toscana