Gruppo Torrentistico Genovese GOA Canyoning

G.T.G.GOA C.

5.0/5 di voti (3 voti)

Il Gruppo Torrentistico Genovese GOA Canyoning si occupa, all'interno della sezione Ligure del CAI, di torrentismo in tutti i suoi aspetti: divulgazione, aggregazione, didattica e organizzazione di attività a sfondo sociale.
Il gruppo si riunisce presso la sede della Sottosezione di Cornigliano a Genova. Durante le riunioni si discute di tutti gli aspetti organizzativi del gruppo, ma soprattutto si programmano le uscite in forra!

Il gruppo GOA inoltre collabora attivamente, fin dallla sua nascita, con l'Associazione Italiana Canyoning.

• Presso (c/o): Sottosezione CAI Cornigliano
  • Indirizzo: Via Tonale, 45
  • Città: Genova
  • Regione: Liguria