Kawako Canyoning

Kawako

"Il Kawako Canyoning nasce nel 2015 da un gruppo di amici che trovano le loro fondamenta nella passione per il Torrentismo, un insieme di persone provenienti da tutta la Lombardia e non solo. Il Gruppo ne promuove la divulgazione mediante attività didattica pratica e teorica aperta a tutti gli interessati nel rispetto e salvaguardia dell'ambiente.

Grazie allo sforzo dei suoi componenti, al sostegno della Sezione C.A.I. di Cedegolo e alla collaborazione della SNS_CAI si organizza nell'estate 2019 il primo corso di introduzione al torrentismo."

Istruttori SNS associati a questo gruppo