Organo Tecnico Territoriale Operativo Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta

OTTO L.P.V.

5.0/5 di voti (2 voti)

GENOVA 30/11/2013 SEDE CAI SEZIONE LIGURE - GR LIGURIA

Alla presenza del Presidente del Gruppo Regionale Liguria Gianpiero Zunino, del Vice Presidente Marco Lanata l'Organo Tecnico Territoriale Operativo (OTTO) Liguria, Piemonte e Valla D'Aosta (LPV) e dell'INS Patrizia Diani conponente della Comissione Centrale Speleologia CAI (CCS) si è insediato dando così una risposta alle esigenze di promozione e sviluppo della Speleologia in tutti i suoi aspetti etici, culturali e tecnici dei Gruppi Grotte presenti nelle tre regioni. Essere riusciti a costituire la commissione attraverso l'impegno degli Istruttori di Speleologia, ognuno con il proprio contributo, è di grande soddisfazione e dimostrazione di come la condivisione dei problemi e delle idee per risolverli è vincente.
La Commissione, eletta dall'Assemblea LPV il 27/10/2013 presso il Forte di Bard (AO) è composta di sette membri effettivi: INS Paolo Testa, IS Roberto Torri, IS Franco Aichino, IS Juri Montese, INS Sergio Carozzo, IS Gianfranco Vanzetti e INS Stefano Nicolini. A loro volta i membri hanno scelto come: Presidente Stefano Nicolini, Vice Presidente Roberto Torri e Segretario Gianfranco Vanzetti.
Espletata la burocrazia si è partiti subito con la programmazione per il 2014, decidendo di dotare la commissione di un mail-list OTTO LPV SPELEOLOGIA per condividere e discutere idee e progetti e procedendo alla programmazione di massima degli eventi di formazione e aggiornamento degli ISS e IST per il prossimo anno.
Per la creazione della commissione occorre ringraziare gli istruttori Marco Repetto, Juri Montese e relativi Gruppi di appartenenza, che si sono resi disponibili ad organizzare gli eventi di formazione e aggiornamento del 2013 il cui svolgimento ha dimostrato con i fatti quali erano le esigenze dei Gruppi Grotte presenti nelle tre regioni.
Infine ringrazio il Vice Presidente GR Liguria Marco Lanata che ci ha accompagnato ed aiutato a raggiungere questo risultato e di questo gli siamo riconoscenti.

Istruttori SNS associati a questo gruppo