I.S.S. Paci Luca

Curriculum Speleologico

Nato a Catania il 26 Novembre 1960 e residente in via Cappuccini 35 a Fabriano (AN) 60044

Ha frequentato il corso di avviamento alla speleologia organizzato dal Gruppo Speleologico CAI Fabriano (GSF) nel 2001 e nello stesso anno si e’ iscritto al GSF CAI Fabriano

Da allora ha partecipato con regolarita’ alle uscite, organizzate dal GSF, in molte cavita’ umbre e marchigiane (Frasassi, M.Cucco, M.Nerone, M.Catria, Gualdo Tadino, Citta’ Reale, etc.etc.) e alle uscite di torrentismo.

Nel 2003, 2005, 2007, 2009 e 2011, 2012, 2013,  ha partecipato sia a supporto dell'organizzazione che come aiuto istruttore ai corsi di avviamento alla Speleologia organizzati dallo stesso GSF CAI Fabriano

Dal 2003 partecipa come accompagnatore/organizzatore alle uscite sezionali di torrentismo e di speleologia organizzate dalla sezione CAI di Fabriano con frequenza annuale.

Dal 2006 arrampica (falesie e vie alpine) nella zona del fabrianese, M.Sibillini, M.Nerone (difficolta’ 5-6b)

Nel 2007 ha partecipato come aiuto istruttore al corso di avviamento al torrentismo organizzato dallo stesso GSF CAI Fabriano

Nel 2007 e nel 2009 ha partecipato al corso di autosoccorso organizzato dalla Federazione Speleologica Marchigiana e dal Soccorso Speleologico Marchigiano

Nel 2011 ha partecipato al “Corso II Livello Armi e Materiali” organizzato dalla SSI e dalla Federazione Speleologica Marchigiana

Nel 2012 ha partecipato con esito positivo al Propedeutico per l’esame di IS a Barcis

Nel 2013 ha superato l’esame di accertamento per ISS del CAI svoltosi a San Vittore di Genga (AN)

CV CAI: dal 2006 e’ membro del consiglio direttivo della sezione CAI di Fabriano, nel 2013 con carica di vicepresidente e nel 2014 con carica di presidente.

• Città: Fabriano
  • Provincia: Ancona