Q.S.S. Sisino Lia

Curriculum Speleologico

Iscritta dal 2008 alla Sezione di Teramo del Club Alpino Italiano, nel 2013 viene nominata dal Presidente della Sezione CAI di Teramo Coordinatore del Gruppo Grotte e Forre e tutt' ora ricopre l'incarico.
Durante l' attività speleologica ha conseguito:
1) attestato al Corso di Introduzione alla Speleologia a Teramo nel 2008
2) attestato al Corso di Perfezionamento Tecnico ad Avezzano nel 2014
3) attestato al Corso di Perfezionamento sulla Speleogenesi a Costacciaro (PG) nel 2014
4) di aver effettuato l'Esame da ISS a Teramo nel 2014 e di essere stata nominata ISS dal Presidente della      Sezione CAI di Teramo nel 2015
5)attestato al Corso di Specializzazione Sezionale in Topografia e Rilievo a Teramo nel 2015/2016
Ha svolto attività didattica in qualità di ISS:
1) XXXVI° CORSO DI INTRODUZIONE ALLA SPELEOLOGIA a Teramo nel 2016
2) CORSO REGIONALE DI ARMO (ABRUZZO) a Pescara nel 2016